Avellino – Torna la decima edizione della Festa dei Lettori organizzata dall’Associazione Presidi del libro e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Avellino. L’appuntamento è per domenica, 28 settembre, presso la Biblioteca Comunale di Villa Amendola. Si comincia alle ore 11.00 con “ Storie strappate, storie ritrovate”, letture a voce alta per bambini e bambine a cura della libreria l’Angolo delle Storie e mondodiluna.
Alle ore 17.00 “Pagine strappate, immaginate, slavate …” un invito ai lettori a leggere e condividere le pagine preferite di un libro.
Alle ore 18.00 l’ iniziativa dal titolo “ La Biblioteca che vorrei”, la discussione sul libro di Antonella Agnoli che parteciperà ai lavori.
Interverranno l’Assessore alla Cultura del Comune di Avellino Nunzio Cignarella e la presidente dell’Associazione Italiana Biblioteche Campania, Giovanna De Pascale. La festa proseguirà al Godot Art Bistrot con un confronto dedicato alle “Pagine strappate, immaginate, salvate” alle ore 21.00 e alle ore 22.00 con Cannibal Movie duo psichedelico batterie più organo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
