Montoro-A caccia di cinghiali fuori periodo,deferiti dai Carabinieri

0
263

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno deferito all’ Autorità Giudiziaria tre soggetti due di Contrada e uno di Avellino, per porto abusivo di arma e perché scoperti nel compimento di attività venatoria non nei periodi previsti dalla legge. In particolare i Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore, unitamente a personale della vigilanza venatoria ittico-ambientale della federcaccia della provincia di Avellino, sorprendevano le persone suindicate, due delle quali in possesso di fucile e nell’atto di imbracciarli, appostati in un fondo agricolo, in attesa dell’arrivo di cinghiali. Predetti vistisi scoperti cercavano di darsi alla fuga mediante autoveicolo nella propria disponibilità, venendo poco dopo bloccati dai militari. Agli stessi venivano sequestrati i fucili che in seguito si riscontravano essere stati alterati mediante la rimozione del riduttore al fine di aumentarne il potenziale offensivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here