Montefusco – Tre giorni di musica d’autore al Carcere Borbonico

0
137

L’amministrazione comunale di Montefusco ha organizzato tre serate musicali dalle ore 20.30 presso il Carcere Borbonico. Si inaugura il 24 agosto con Giuseppe Giulio Di Lorenzo al pianoforte e Silvio Rossomando al sassofono. Il 25 Gianluca Di Donato al piano e Alina Maria Daslavan al violino. Chiuderà la kermesse nello splendido scenario Giusy Famiglietti al pianoforte e Giovanni Molinaro alla fisarmonica. Per tutto il periodo di agosto,a Palazzo Giordano, invece sarà possibile visitare l’esposizione di Joseph Izzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here