Salta incontro al Mise per Irisbus, Spera (Ugl): “Preoccupati”

0
361

   “Siamo fortemente preoccupati per il rinvio della riunione del 7 luglio al Mise sul progetto per la newco che ingloberà Irisbus e Bredamenarini. Lunedì si sarebbe dovuto discutere dello stabilimento bolognese per poi passare a quello di Valle Ufita, ma è stato tutto rimandato a data da destinarsi”. E’ quanto dichiara il segretario nazionale dell’Ugl Metalmeccanici settore Auto, Antonio Spera, aggiungendo che “… nell’ultimo incontro avevamo espresso un giudizio positivo sulla creazione di una newco, ma avevamo anche chiesto delucidazioni in tempi brevi su quale sarebbe stata la mission produttiva degli stabilimenti che saranno incorporati nella nuova società, Industria Italiana Autobus. Tenendo conto del fatto che la scadenza di questa operazione era stata fissata per la fine di luglio, non riusciamo a comprendere il rinvio della riunione di lunedì e per questo chiediamo immediati chiarimenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here