Lakovic: quale futuro? In forse la sua partecipazione ai mondiali

0
160

Avellino – Il playmaker della Scandone Avellino Jaka Lakovic deciderà solo la prima settimana di giugno se farà parte ancora della nazionale slovena che dal 30 agosto al 14 settembre sarà impegnata in Spagna per i Mondiali di pallacanestro. L’ex campione d’Europa col Barcellona, secondo i bene informati, non avrebbe ancora sciolto i propri dubbi a riguardo. La decisione finale di ‘Jale’ chiaramente interessa e non poco la Sidigas Avellino, suo attuale club, che potrebbe ritrovarsi nuovamente a inizio della prossima stagione un giocatore (che compirà 36 anni a luglio) non al top della forma fisica e comunque provato dall’esperienza e dalle fatiche della competizione mondiale.
Lakovic attualmente detiene in maggior numero di presenze con la maglia della nazionale slovena (di cui è anche capitano). “Ho messo sempre la nazionale al primo posto. Parlerò con chi di dovere e poi decideremo insieme”, ha detto l’ex Pana e Barcellona.
Lakovic ha appena concluso il suo secondo campionato in Serie A con Avellino, una stagione segnata da tanti alti e bassi e da quel fastidio al tendine che da Eurobasket 2013 non l’ha mai abbandonato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here