Solofra – “Amministrare un Comune non significa semplicemente scrivere indirizzi politico-programmatrici per il territorio rappresentato, bensì confrontarsi con la cittadinanza sulla loro realizzazione”. Così in una nota il circolo del Nuovo Centrodestra di Solofra.
“Siamo consapevoli delle difficoltà a cui quotidianamente bisogna far fronte nell’amministrare una realtà locale, come quella solofrana, già di per se interessata da problematiche importanti legate alla carenza di lavoro e ad un’economia del distretto che stenta a ripartire, ma non possiamo sottacere il fatto che sui problemi che interessano la nostra comunità, si sono sentite solo voci diverse da quella dell’Amministrazione, che ad oggi, ci duole ravvisare, non ha ancora dato risposta ai cittadini, i quali, così come annunciato, si aspettavano chiarimenti sulle vicende quali acqua e parcheggio”.
La nota continua: “Non possiamo non unire il nostro dissenso a quello già manifestato dai movimenti civici creatisi spontaneamente, circa la realizzazione del parcheggio interrato di Piazza Marello, di cui, forse per nostra esclusiva “incapacità”, non se ne comprendono l’utilità reale e finale, ed i benefici che ne deriverebbero alla intera comunità, residuando solo la visione dei costi e degli oneri che la stessa sarebbe costretta a sopportare dalla sua messa in esercizio. Alla vigilia di un importante consiglio comunale, confidiamo sul fatto che l’Amministrazione vorrà e saprà dare le giuste e dovute motivazioni e ragioni a tutti noi cittadini”, conclude la nota.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it