A Montefredane visite gratuite per prevenire il tumore al seno

0
168

Il tumore è purtroppo una patologia grave che può colpire a qualsiasi età, per attuare un’adeguata prevenzione il Comune di Montefredane in collaborazione con l’associazione di prevenzione A.M.D.O.S. Associazione Meridionale Donne Operate al seno, organizza l’evento aperto al pubblico: “CAMPAGNA DI PREVENZIONE DEL TUMORE”.
Saranno 4 le visite gratuite a cui ci si potrà sottoporre effettuate da medici specializzati: Visite senologiche effettuate dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, Visita Ecomammaria effettuata dalla Dott.ssa Volino; Visite ginecologiche effettuate dalla Dott.ssa Carla Ciccone, Specialista in Ginecologia ed Ostetricia, Visite Dermatologiche mappatura dei nei effettuate dal Dott. Antonio Magliaro, Specialista in Dermatologia e Venereologia.
Si invitano tutte le donne a controllare la propria salute, in particolare le giovani, a recarsi presso: AUDITORIUM PLESSO SCOLASTICO VIA ROMA – MONTEFREDANE (AV) DOMENICA 11 MAGGIO, ORE 15.00. Dalle ore 15.00 alle 19.00 ci si potrà iscriversi per le visite.
L’Amdos Italia Avellino – Associazione Meridionale Donne Operate al Seno – nasce nel 2005 per la volontà di tante donne che sono uscite dalla malattia e vogliono aiutare le altre, che sono ancora dentro, ad uscirne. E’ un’ Onlus che riunisce liberamente le persone che abbiano subito un intervento al seno e quanti, volontariamente, intendano contribuire alla loro riabilitazione fisica e psicologica e al loro inserimento sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here