Calcio Empoli, Rugani: “L’arbitro ci ha reso nervosi”

0
134

Da “Il Biancoverde” n. 27 del 14 marzo 2014

Il difensore dell’Empoli Daniele Rugani interviene in sala stampa subito dopo il ko con l’Avellino. “Portare a casa i 3 punti avrebbe coronato una settimana da sogno, però il calcio è questo. Dopo momenti esaltanti, arrivano quelli più bui – dichiara -. Con l’Avellino è andata male, peccato. Potevamo impostare la gara in maniera diversa. Abbiamo sbagliato qualcosa a livello tecnico tattico. Poi l’arbitro ci ha dato il colpo di grazia e siamo diventati troppo nervosi. Dobbiamo capire gli errori e ripartire perché il campionato è ancora lunghissimo” – conclude -.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here