Calcio Varese, i nuovi acquisti si presentano

0
102

Nunzio Di Roberto, Nnamdi Oduamadi, Fabrizio Grillo e Trevor Trevisan, i quattro nuovi acquisti biancorossi del mercato di gennaio, che si sono presentati questa sera nella sala stampa della sede della società di via Manin.

“Mi aspettavo chiaramente un ambiente migliore, ma Varese è passione e, a volte, la passione sfocia in contestazione. Abbiamo voglia di raggiungere i 50 punti il prima possibile e vogliamo dimostrare il nostro valore: siamo una squadra unita. Personalmente devo migliorare la condizione fisica e so che per farlo serve il lavoro quotidiano” commenta Fabrizio Grillo.

“Sono molto contento di aver riabbracciato tanti vecchi amici. Ho ritrovato un grandissimo gruppo e voglio raggiungere i playoff. A Brescia ho trovato spazio con mister Giampaolo, mentre con il cambio di guida tecnica e il conseguente passaggio al 3-5-1-1 ho faticato a scendere in campo. Sono venuto qui molto motivato e daro il massimo anche per meritarmi la qualificazione ai Mondiali con la nazionale nigeriana” le parole di Nnamdi Oduamadi.

“Arrivo a Varese con tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Quando giocavo a Padova ho incontrato diverse volte il Varese: una squadra da battaglia, con un gruppo granitico: sono state delle vere e proprie guerre sportive. Sono sicuro che mi inserirò al meglio e sono consapevole che due brutte sconfitte non cambiano l’oggettivo valore della squadra. Il tecnico Gautieri ci ha dato il benvenuto e noi da oggi ci siamo messi a totale disposizione del Varese. Personalmente dopo 5 anni non è facile cambiare, ma sono pronto e motivato a tuffarmi in questa nuova avventura” aggiunge Trevor Trevisan.

“So che si è creata una grande attesa attorno a me da parte della piazza biancorossa e voglio ripagarla. Cercheremo di dimostrare che il vero Varese non è quello delle ultime due gare. Ho voluto il Varese a tutti i costi, una squadra difficile da affrontare, che non molla mai. Ringrazio i dirigenti che mi hanno cercato con insistenza: tocca a me dimostrare il mio valore” commenta Nunzio Di Roberto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here