Avellino – E’ arrivata anche la nota ufficiale della Lega. Juventus-Avellino, gara valida per gli ottavi di finale di Tim Cup, è stata anticipata a mercoledì 18 dicembre, con inizio alle ore 21. La sfida con i bianconeri di Conte verrà trasmessa anche in diretta su RaiDue.
L’anticipo della gara – prevista originariamente per il 9 gennaio 2014 – è stato chiesto dalla Juventus a causa dei diversi impegni in campionato già fissati in calendario.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
