Michele Rescigno nuovo presidente del Tribunale di Avellino-S.Angelo

0
267

Massimo Amodio lascia la presidenza del Tribunale di Avellino per sopraggiunti limiti di età e subentra il giudice Michele Rescigno. L’incarico è ufficiale: sarà l’avellinese apprezzato negli ambienti degli avvocati e della magistratura ad assumere la presidenza del Tribunale di Avellino-Sant’Angelo dei Lombardi. Subito dopo la nomina il presidente Rescigno ha inviato a tutti gli operatori della giustizia una lettera nella quale si è detto “profondamente convinto che sarebbe un grave errore chiudersi nel proprio ufficio o ancora peggio nelle proprie certezze senza misurarsi con altre idee e con altre proposte innovative. Confido – ha aggiunto il presidente Rescigno – nella collaborazione di tutti e nel confronto costante e indispensabile per l’efficienza dell’ufficio giudiziario”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here