Di rientro dalla trasferta in Russia con la rappresentativa B Italia, il difensore biancoverde Armando Izzo già pensa alla gara in programma sabato 30 novembre, alle ore 15.00, al “Partenio – Lombardi” contro il Cesena e sul suo profilo Twitter cinguetta: “Sto tornando, ora testa al Cesena!”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
