È stato condannato a quattro mesi di reclusione l’ex Direttore Generale dell’Avellino Calcio Francesco Maglione. Lo ha deciso il Tribunale di Napoli perché non ha pagato il pedaggio alla Società Tangenziale di Napoli Spa, utilizzando le piste riservate al telepass. Il reato è quello di ‘insolvenza fraudolenta continuata’.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
