I bianconeri nel freddo pomeriggio di Villa Silvia hanno sostenuto una seduta di lavoro, durata un’ora e venti minuti. Dopo l’accurato riscaldamento, i ragazzi di Mister Bisoli hanno svolto un’esercitazione tecnico-tattica e a seguire una partita a tutto campo con due mini tempi da venticinque minuti. A segno Defrel e Garritano per i gialli. Sei gli aggregati dalla Primavera: Iglio, Moncini, Bevitori, Venturini, Gabrielli e N. Arrigoni. Ingegneri ha lavorato in gruppo. Assente il match winner della B Italia Camporese, rientrato nel pomeriggio a Roma dopo la trasferta in Russia. Volta ha riposato per smaltire i postumi della febbre virale. D’Alessandro ha svolto lavoro differenziato dopo il trauma contusivo alla gamba sinistra riportato ieri a fine allenamento. Palestre e cure per Consolini. Almici ha abbandonato la seduta odierna a causa di un risentimento muscolare all’adduttore destro. Hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero: Campagnolo, Cascione, Galli, Nadarevic e Rodriguez. Domattina i bianconeri partiranno alla volta di Roma in pullman per raggiungere la sede del ritiro.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
