Personale del Commissariato P.S. di S. Angelo dei Lombardi, nella giornata di ieri, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, è intervenuto per prestare soccorso ad un pullman rimasto bloccato dalla copiosa nevicata in atto. A bordo del veicolo si trovavano circa 39 studenti che al termine delle lezioni si apprestavano al rientro presso le proprie abitazioni. Sul luogo, il personale di Polizia intervenuto, forniva agli occupanti dell’autobus alimenti di prima necessità in attesa del ripristino della viabilità.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
