Prima Categoria – I legni fermano il Nusco ’75: passa la Pol. Lioni

0
209

Prima Categoria – Quando gira storta, non la raddrizzi facilmente. Lo sfortunato Delli Gatti, oggi migliore in campo, al termine della gara con il Lioni avrà avuto i nervi a fior di pelle: quattro volte, a negargli la gioia della rete, sono stati i legni: due traverse e due pali per il giovane e sventurato numero otto. La combriccola di Volpe porta a casa un successo fondamentale in chiave salvezza.
La cronaca. Il vantaggio ospite nasce da un rinvio difettoso della difesa locale, che favorisce l’inserimento di Saporito. Nella ripresa inizia la battaglia tra i legni e Delli Gatti: traversa da fuori e poi su punizione, e Alifano da fuori area segnava il due a zero. Ancora un palo di Delli Gatti al 20’. Ma c’è almeno la magra consolazione dell’assist: da un suo cross per Bicchetti la marcatura degli uomini di Della Vecchia. Altro palo di Delli Gatti al 38′, stavolta quello destro. Più sfortunati di così…

Nusco 75: Quaresimale, Cordasco (46’ Prudente), Perna, Di Filippo (71’ Annunziata), Iuliano, Bicchetti R, Del Vecchio C, Delli Gatti, Monteverde, Natale A, Pepe (75’ Di Paolo)
A disp.: Del Vecchio L, Natale C, Marano, Ruotolo
All.: Della Vecchia
Pol. Lioni: Rafaniello, Colantuono, Pepe G, Pepe P (80’ Ciotta), Vuotto (75’ Paolercia), Cosentino, De Angelis, Biondo, Saporito, Alifano (65’ Cozzarelli), De Vito
A disp.: Nittoli, Angelone, Quagliariello, Caruso.
All.: Volpe
Arbitro: Alessandro Pirone della sezione di Ercolano
Marcatori: 46’ IT Saporito, 55’ Alifano, 75’ Bicchetti (N)
Note: Cosentino, Saporito, Biondo(L)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here