Promozione-Renzulli, Messina attende rinforzi: “Almeno tre elementi”

0
114

Promozione – La Renzulli San Michele si lecca le ferite dopo il pesante passivo interno inflittole dalla Forza e Coraggio. Il ko con i giallorossi ha riportato subito sulla terra gli uomini di Ciccio Messina, che questa sera riprenderanno gli allenamenti in vista della trasferta di Bisaccia. Il tecnico palermitano ha raccolto quattro punti in altrettante gare, fatturando al massimo delle proprie possibilità. La cinquina rimediata contro i forzesi brucia, ma l’ex attaccante dell’Avellino sa come rimettere in piedi i suoi. “Non credo abbiamo giocato tanto male da meritare una sconfitta così larga – afferma – Purtroppo siamo stati puniti da qualche disattenzione di troppo. Non si può concedere troppo a gente del calibro di Tortora e Massaro, i quali sono andati in gol praticamente senza opposizione da parte nostra. Questa sconfitta ci dice che non dobbiamo mai mollare la presa, anche dopo una vittoria convincente come quella contro l’Atripalda. Bisogna ripartire dagli errori commessi e calarsi nella mentalità della categoria. E’ l’unico modo per continuare a sperare nella salvezza”. Il mercato biancorosso ha ricevuto un forte impulso già al momento del suo approdo in biancorosso. Ora è pronto ad entrare nel vivo. “La società è consapevole che l’organico va puntellato – spiega Messina – Questa squadra ha bisogno di un elemento per ruolo, nella fattispecie di una seconda punta, di un centrocampista di qualità e di un difensore centrale. Ho massima fiducia nell’operato della dirigenza.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here