Eccellenza – Angri-Vis Ariano, le voci doriane dagli spogliatoi

0
80

Il tecnico dell’Angri Mario Di Nola commenta così il successo di misura ottenuto contro la Vis Ariano, il sesto della sua gestione: “Era difficile su questo campo ma abbiamo gente di carattere e per fortuna siamo riusciti a vincere. Nel secondo tempo abbiamo messo un uomo tra le linee come Iuliano, togliendo Montaperto che era il loro punto di riferimento. Penso che ci sono 4-5 squadre che lottano per vincere questo campionato e tra di esse incluso anche la Libertas Stabia. Noi dobbiamo rincorrere e quindi è importante vincere. Sulla partita di domenica prossima a Scafati penso che le due tifoserie siano molto sportive, dunque spero che nè il questore e nè il prefetto ci mettano lo zampino perché dovrà essere una giornata di sport.”
Il match winner Giacomo Polverino, invece, esterna la sua gioia per aver messo a segno la rete decisiva: “Ho provato una grande emozione dopo il gol che dedico a tutta la tifoseria che ci sostiene sempre, ma in particolar modo a Maurizio Abete e Antonio Caputo che ringrazio per essermi stati vicino anche nei momenti più difficili e durante il periodo dell’infortunio.”
Parola, infine, al direttore sportivo Francesco Vitaglione che analizza il momento: “Penso che per la vittoria del campionato ci siano 3-4- squadre. Con mister Di Nola abbiamo trovato la giusta quadratura mentre prima forse anche la mancanza di alcuni calciatori infortunati aveva caratterizzato l’andamento del campionato. Siamo sempre vigili sul mercato, ringrazio e cinque calciatori svincolati e penso che la nostra sia una rosa ben assortita ed amalgamata. Restiamo così, anche se già qualche società di Lega Pro ci ha chiesto qualche calciatore. Il pubblico è ritornato e noi siamo felicissimi anche se i nostri rapporti devono migliorare. Tutta la città deve sostenerci perché stiamo facendo grossi sacrifici. Tutto passa, ma l’Angri calcio e lo stadio Novi restano, dunque chiediamo a tutti di continuare a starci vicino.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here