Da “Il Biancoverde” n. 10 del 25/10/2013
Il tecnico del Carpi Stefano Vecchi analizza la disfatta in terra irpina: “Non siamo stati all’altezza della situazione dai primi minuti di gioco. L’Avellino ha approcciato alla gara nel migliore dei modi e noi abbiamo subito il loro grande avvio. Le due reti in cinque minuti ci hanno letteralmente tagliato le gambe. Risalire la china non è affatto semplice, soprattutto se giochi al “Partenio – Lombardi”. Dopo la vittoria di lunedì sera con il Novara, evidentemente, siamo arrivati un po’ scarichi. L’Avellino – prosegue l’allenatore biancorosso – ha vinto meritatamente. Mi ha stupito molto Peccarisi in difesa, Arini a centrocampo e Castaldo e Galabinov in avanti. Sono stati tutti sopra la media. Nell’intervallo – conclude – ci siamo guardati un po’ tutti in faccia ed abbiamo fatto qualcosina in più ma era troppo tardi”.
