Taurano, a fuoco due autovetture sulla strada Provinciale

0
95

Questa notte, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire a Taurano, sulla strada Provinciale, per un incendio di due autovetture, una Fiat Panda e una Y 10, situate in un deposito di una rivendita di auto del posto. Due le squadre immediatamente intervenute, che hanno spento i due veicoli in fiamme, e non fatto propagare le stesse alle altre autovetture parcheggiate nel deposito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here