Questa notte, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire a Taurano, sulla strada Provinciale, per un incendio di due autovetture, una Fiat Panda e una Y 10, situate in un deposito di una rivendita di auto del posto. Due le squadre immediatamente intervenute, che hanno spento i due veicoli in fiamme, e non fatto propagare le stesse alle altre autovetture parcheggiate nel deposito.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
