Eccellenza – Vis Ariano, Del Vecchio: “Un mese per capire chi siamo”

0
108

Eccellenza – La serie positiva di quattro giornate ha messo in ritmo la Vis Ariano, che ora guarda con fiducia ed entusiasmo ai prossimi impegni. Il successo di misura sul Cicciano, arrivato grazie ad una prova di spessore sul piano caratteriale, fa contento Gerardo Del Vecchio: “Abbiamo conquistato tre punti contro un avversario che non merita affatto la classifica che ha – commenta il tecnico degli ufitani – E’ stata una prova di maturità da parte nostra, perchè siamo stato bravi a difenderci e a saper soffrire all’inizio. Non ci siamo disuniti e abbiamo aspettato il momento opportuno per colpire e portare a casa tre punti importanti”. Ma la gara di domenica ha evidenziato ancora una volta che la Vis può contare sull’apporto di tutti gli effettivi in organico, indistintamente. “E’ un dato che sottolineo con grossa soddisfazione – afferma Del Vecchio – Abbiamo costruito una rosa ampia e di qualità. Le alternative sono valide, pertanto chi viene chiamato in causa è in grado di dare il proprio contributo. Lo abbiamo visto domenica con i vari Russolillo, Spaccamiglio, Giordano e Khadiri, giovani e sempre pronti a dare una mano”. Un mese per capire le reali ambizioni arianesi nel torneo. “Dalla Scafatese all’Angri capiremo la nostra forza e il ruolo che potremo recitare” è il pensiero in proiezione del tecnico biancazzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here