Questa notte i Vigili del Fuoco di Avellino sono dovuti intervenire in città, nel popoloso quartiere di San Tommaso, e più precisamente in via Rocco Scotellaro, per un incendio di un’autovettura, Fiat Punto, parcheggiata sotto l’abitazione del proprietario. La squadra ha provveduto allo spegnimento del veicolo, limitando i danni solo alla parte anteriore, e mettendo in sicurezza l’area interessata dall’incendio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
