Morde un dito al compagno di cella, trasferito al carcere di Ariano

0
132

Aggredisce il compagno di cella poi viene trasferito al carcere di Ariano Irpino. Il detenuto è Alfonso D’Aponte, accusato di lesioni e tentato omicidio ai danni di due fratelli. L’uomo, nel 1997, aveva ucciso la sorella ed aveva già scontato la pena di 18 anni. Poi l’aggressione ai fratelli ed era tornato dietro le sbarre a dicembre dello scorso anno. Dopo un periodo di isolamento, D’Aponte era stato trasferito in cella con un compagno. Convivenza durata poco: gli ha morso il dito della mano senza un motivo preciso. L’uomo, considerato pericoloso e violento, è stato trasferito al carcere di Ariano Irpino, nuovamente in isolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here