Milano vincitrice del prossimo scudetto. Quasi tutti concordi gli allenatori delle squadre di Serie A che nel weekend debutterano nella prima di campionato. Da Vitucci, coach della Sidigas Avellino, a Crespi, coach di Siena detentrice del titolo, passando per Frates, Sacripanti, Menetti, Sacchetti, l’ex Gresta, Bucchi, Recalcati, Bechi e Moretti: i coach della Lega A puntano sull’Olimpia con Siena e Sassari ‘piazzate’.
COSI’ VITUCCI – Il tecnico veneto della Scandone prova a dare un pronostico: “Credo che Siena e Milano se la giocheranno fino alla fine, poi vedo Sassari. L’obiettivo di Avellino? Ritornare dopo anni a disputare i playoff”.
GENTILE, VINCENTE NATO – Ma chi sarà il nuovo italiano a sbalordire nel prossimo campionato? Anche in questo caso non c’è stato dubbio: sarà il figlio d’arte Alessandro Gentile, capitano di Milano. Tra le menzioni d’onore dei coach della A anche Imbrò, Fontecchio, Abass, Vitali, Polonara.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
