Confermato dopo la passata stagione, Andrea Doninelli si sta ritagliando un ruolo da protagonista in questa nuova Juve Stabia: “Sono in forma e non ho problemi fisici, a differenza dell’anno scorso; ringrazio tutti i miei compagni di squadra ed il mister, che credono in me e stanno rendendo tutto più semplice, permettendomi di fare bene”. Il centrocampista è concentrato sulla trasferta di Pescara: “Speriamo in una partenza differente rispetto allo scorso campionato, perché sarebbe importante iniziare bene”. Sarà una partita impegnativa, contro una delle formazioni candidate alla vittoria del campionato, ma Doninelli è fiducioso: “Il Pescara è una squadra importante, anche se viene da una retrocessione; incontriamo una delle favorite del torneo, tuttavia dobbiamo pensare solo a noi stessi perché sappiamo di poter ben figurare”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
