Avellino – In un’intervista rilasciata ai colleghi di Irpinia Tv, il Comandante della Polizia Municipale Pietro Cucumile rompe il silenzio: “Non mi lascio impressionare dalle minacce, fanno parte del nostro mestiere e noi siamo solo all’inizio del lavoro. Ho segnalato le offese rivoltemi alla Procura della Repubblica e, ieri mattina, ho avuto un colloquio informale con il Prefetto Ficarra. I controlli – conclude Cucumile – non si fermano, ma continuano. Saranno intensificati ora che i miei agenti torneranno dalle ferie. L’abusivismo è in calo ma le regole che riguardano soprattutto i generi alimentari, non vengono rispettate. Ed è un fenomeno preoccupante”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
