Calcio-II Categoria: amichevole tra GIFRA Montecalvo e Casalbore

0
250

Si è svolta ieri sera l’amichevole pre-campionato tra la GIFRA Montecalvo e lo Sporting Casalbore, che molto probabilmente saranno prossime avversarie anche nel campionato interregionale di seconda categoria. Il risultato finale è stato di due reti ad una per la squadra di casa.“In questo periodo non contano i risultati” – dichiara il direttore sportivo del Casalbore Muccillo –“ma nonostante la sconfitta ho visto una squadra davvero molto tonica e ben organizzata. Dopo aver svolto tre settimane di preparazione atletica i ragazzi non sono ancora completamente lucidi davanti la porta, ma per l’inizio del campionato saremo al cento per cento.” La partita infatti ha messo in luce: le grandi qualità tecniche che il Casalbore ha in mezzo al campo, con una coppia di centrocampisti quale Iarriccio e Lamparelli. Mentre ha impressionato la una grande concretezza dell’attacco del Montecalvo, che ha saputo sfruttare al meglio le uniche due occasioni lasciategli dalla retroguardia avversaria. A fine gara poi, l’addetto stampa del Casalbore, Pacifico così commenta l’incontro: “Nel secondo tempo ho visto davvero un bella partita, peccato per il risultato. Avremmo meritato il pareggio”. E aggiunge: “Vorrei elogiare, a nome di tutta la società tutti i ragazzi per la serietà con cui hanno affrontato queste prime tre settimane di allenamenti mostrando così grande attaccamento alla maglia e grande voglia di fare bene. Adesso dobbiamo soltanto aspettare soltanto l’inizio del campionato.” Ma, visto lo slittamento di due settimane del torneo interregionale di seconda categoria, in casa Sporting si lavora per organizzare qualche altro incontro amichevole. Alla squadra sono stati concessi due giorni di riposo. Lunedì pomeriggio di nuovo in campo per la ripresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here