Calcio – Lupi: domani inizia il campionato Primavera

0
187

Domani sabato 30 settembre 2006 comincia il campionato della formazione Primavera. I lupacchiotti affronteranno nella prima giornata del gruppo D la Cisco Roma. la gara si disputerà, con inizio alle ore 14.30, presso il “Comunale” di Aiello del Sabato (Av). Il Presidente Marco Pugliese, nel dare un caloroso incoraggiamento a tutti i ragazzi guidati dal mister Franco Iannuzzi, auspica che per tutti i giovani atleti possa cominciare un’esperienza formativa sotto ogni aspetto, dal punto di vista sportivo a quello umano, confidando nello spirito di abnegazione di tutto il competente staff del settore giovanile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here