Calcio Avellino, Taccone: “5.000 abbonati o campionato mediocre”

0
98

Calcio – Così il presidente dell’Avellino, Walter Taccone, ai microfoni del Corriere dello Sport: “Venerdì mattina ci sara’ una conferenza stampa nella quale annunceremo tre giocatori di altissimo livello e illustreremo la nuova campagna abbonamenti. Voglio subito cinquemila abbonamenti – sottolinea il patron biancoverde – altrimenti l’Avellino rischia di disputare un campionato mediocre. Coloro che criticano il futuro societario dovranno dimostrare l’attaccamento alla squadra attraverso l’acquisto dell’abbonamento”- conclude Taccone -.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here