Avellino – Tappa in Irpinia per il ministro dell’Ambiente, Andrea Orlando. Lunedì mattina, alle ore 9,30, l’esponente del governo Letta sarà ad Avellino, presso il Carcere Borbonico, per affrontare una serie di argomenti. A cominciare da quelli legati alla gestione del ciclo dei rifiuti. I sindacati chiedono a gran voce di difendere le società provinciali, che con il passaggio di competenza del servizio ai Comuni rischiano di perdere ogni funzione con conseguenze devastanti per i lavoratori.
Parteciperanno Francesco Venezia, Lucio Fierro, Ciriaco Coscia e Tommaso Campanile del Cna, Costantino Capone (CamCom Avellino), Raffaele Coppola (Provincia di Avellino) e Paolo Foti (sindaco di Avellino).
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
