Donazione sangue, ad Avellino il 20 giugno presso la Questura

0
73

Con l’arrivo dell’estate c’è sempre carenza di sangue ma, l’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato non si fa trovare impreparata. Su tutto il territorio nazionale sono state organizzate, per il mese di giugno, numerose giornate di raccolta sangue. Anche Avellino farà la sua parte. Giovedì 20 giugno, presso la Questura di Avellino, ci sarà una giornata dedicata alla donazione. Dalle ore 08, 30 alle ore 11, 30, sono stati chiamati a raccolta tutti i donatori. Si ricorda che per poter donare sangue bisogna essere in buona salute, non aver assunto farmaci e bisogna presentarsi a digiuno. Si può fare, però, una leggera colazione ( tè, caffè o un succo di frutta). Mettiamo da parte l’egoismo, doniamo sangue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here