Atripalda, Moschella: “Parco S. Gregorio, situazione allarmante”

0
180

Atripalda – “A dir poco allarmante la situazione di abbandono e di degrado che vive il Parco Pubblico di contrada S. Gregorio”. E’ questa la denuncia di Vincenzo Moschella, Consigliere Comunale PdL nella città del Sabato.
“Allo stato – continua – oltre ai rifiuti di ogni genere (fazzoletti, bicchieri, bottiglie, ecc.) sono presenti rami e alberi ad alto fusto caduti, che rendono impraticabile e inaccessibile l’area. A seguito dell’indagine condotta da un noto agronomo sono stati individuati una serie di alberi che debbono essere rimossi, ma essendoci un vincolo ambientale è stata richiesta formale autorizzazione alla Provincia che a tutt’oggi ancora non ha fornito il via libera. Dato che questa incresciosa situazione si trascina da luglio dell’anno scorso, lunedì mattina incontrerò personalmente, presso la Provincia, il commissario prefettizio il Prof. Raffaele Coppola per riportare l’attenzione sulla questione che necessita di una soluzione in tempi brevi viste le alte temperature che ci prepariamo ad affrontare e i conseguenti pericoli di incendi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here