Avellino – Condannato per stalking esce di galera grazie al Riesame

0
108

Avellino – Dopo una prima condanna ad 1 anno e 4 mesi di reclusione, senza attenuanti nè benefici, un uomo accusato di stalking dal Tribunale di Avellino, si è visto ridurre ai domiciliari la sentenza dalla Dodicesima sezione del Tribunale della Libertà. L’istanza di scarcerazione, avanzata dal penalista Iacobelli è stata accolta provocando polemiche e nuove paure per la giovane donna alla quale l’uomo stava rovinando l’esistenza. Gli atti persecutori ai suoi danni erano sempre più insistenti e si facevano via via più violenti, aggravati da minacce, appostamenti in ogni dove e intimidazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here