Fori alle gomme per rubare nelle auto: denunciati 3 napoletani

0
164

Cervinara – Un reato odioso. Commesso in maniera seriale nei confronti di persone in condizione di minorata difesa. Intente a cambiare il pneumatico dell’auto che lo stesso malfattore aveva bucato e quindi distratte e chinate per la sostituzione della gomma. In quel modo per il ladro è un gioco da ragazzi sottrarre dall’abitacolo il borsello o il portafogli contenente denaro, carte di credito e cellulare.
Utilizzando così la tecnica del foro del pneumatico, 3 napoletani – già noti alle forze dell’ordine – erano riusciti a sfilare il marsupio di un anziano e diverse centinaia di euro utilizzando il bancomat del malcapitato. Ma gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara, al termine dell’indagine, hanno fermato e denunciato i tre pluripregiudicati partenopei.
I tre ritenuti responsabili di furto aggravato e danneggiamento, dopo aver forato il pneumatico dell’autovettura di un pensionato che si era recato a fare compere in un supermercato della Valle Caudina, approfittando della distrazione del malcapitato intento a cambiare la ruota, gli rubavano il marsupio che aveva appoggiato sul sedile della sua automobile. I denunciati inoltre usavano, presso due Istituti Bancari della zona, il bancomat del malcapitato prelevando rispettivamente 250 e 750 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here