La Pellegrini pizzicata sugli spalti con Magnini, è ancora amore?

0
82

C’è chi parla di un riavvicinamento. Ora Federica Pellegrini e Filippo Magnini si mostrano in pubblico ancora l’una accanto all’altro. “Bello spettacolo questa sera!!! Era la prima volta che assistevo ad una partita di Basket in Italia!! #basket”, ha cinguettato la campionessa di nuoto. Gli ex sono andati a gustarsi sugli spalti del PalaTiziano di Roma la gara 1 della finale scudetto di pallacanestro tra Acea Roma e Montepaschi Siena, finita 76-85 per i toscani.

Con loro anche Matteo Giunta, preparatore atletico di entrambi e cugino di Magnini, quello finito al centro del gossip per una presunta liaison con Fede subito smentita. La Pellegrini e Re Magno sono sembrati in grande sintonia. La complicità che li ha legati pare non essere svanita del tutto e nonostante il comunicato ufficiale che ha decretato la fine dell’amore, sembrano ancora una coppia.
Gossip.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here