Sulla scheda non ci sarà il simbolo della Fiamma. Scompare quindi la destra estrema per le elezioni amministrative. La lista M.S.I. Destra Nazionale capitanata da Vincenzo Quintarelli è esclusa dalla contesa cittadina. La notifica è avvenuta in giornata, inutile la presenza dei militanti di destra che avevano proposto al Prefetto in persona di scegliere uno dei quattro simboli reinventati nel corso della notte.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
