FOTOGALLERY Tutta l’Avellino sul pullman scoperto per salutare i tifosi
FOTOGALLERY Le immagini della gara al Partenio Lombardi
Calcio – Dopo i festeggiamenti negli spogliatoi, il Direttore Tecnico dell’Avellino Enzo De Vito si presenta in sala stampa: “L’emozione, oggi c’è anche se domenica scorsa già sapevamo di essere in Serie b. Quest’anno abbiamo fatto grandi cose. Ha vinto il miglior gruppo della categoria. Un plauso lo dedico al Direttore Generale Massimiliano Taccone che, oltre ad essere proprietario, ha saputo interfacciarsi nel ruolo di dirigente. Ora la nostra priorità è la Supercoppa che giocherà un ruolo importante dove non vogliamo fare brutta figura”.
