Gianluca Festa a contatto con gli elettori su facebook

0
105

Domani (venerdì 3 maggio) alle ore 11.00 il candidato sindaco Gianluca Festa presenterà nel corso di una conferenza stampa la lista “Governiamo insieme Davvero”. L’appuntamento è presso la sede del comitato civico in via Fioretti n° 2 (angolo via Dante). Durante la conferenza saranno presentati i candidati consiglieri e verrà illustrato il programma che la lista intende realizzare per Avellino. Nel pomeriggio, invece, alle ore 17.00, Festa sarà presente sul suo profilo Facebook per rispondere alle domande e per ascoltare e valutare le proposte di quanti vogliano migliorare la città. “Credo infatti – dice – che un confronto costruttivo sia alla base di una valida Amministrazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here