Avellino – A distanza di quattro mesi i Carabinieri della Compagnia di Avellino sono riusciti a ritrovare il suo cellulare. Il telefonino era stato rubato nel mese di maggio ad una 16enne diversamente abile mentre era a scuola. A rendersi responsabile del furto è stato un suo compagno di classe. I Carabinieri sono riusciti a risalire al ladro grazie ad una serie di accertamenti e controlli. Il telefono cellulare è stato recuperato e riconsegnato alla ragazza mentre il 16enne è stato denunciato per ricettazione.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
