Aveva rubato il cellulare alla sua compagna di classe, denunciato

0
167

Avellino – A distanza di quattro mesi i Carabinieri della Compagnia di Avellino sono riusciti a ritrovare il suo cellulare. Il telefonino era stato rubato nel mese di maggio ad una 16enne diversamente abile mentre era a scuola. A rendersi responsabile del furto è stato un suo compagno di classe. I Carabinieri sono riusciti a risalire al ladro grazie ad una serie di accertamenti e controlli. Il telefono cellulare è stato recuperato e riconsegnato alla ragazza mentre il 16enne è stato denunciato per ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here