Calcio Avellino, Fabbro: “L’Andria è una squadra ben organizzata”

0
153

Calcio – Il difensore centrale dell’Avellino Alessandro Fabbro analizza la sfida di domenica al “Partenio – Lombardi” contro l’Andria del tecnico Cosco: “La gara contro i pugliesi è importantissima, considerando, soprattutto che abbiamo il vantaggio di due punti. Sentiamo la pressione rispetto a qualche settimana fa, ma non siamo assolutamente preoccupati. Archiviata la sconfitta a Latina, dove siamo scesi in campo con la testa sbagliata, siamo pronti ad affrontare tre finalissime. Dobbiamo tenere il alta la concentrazione fino alla fine. L’Andria ha un grande allenatore ed è ben organizzata. Non dobbiamo sottovalutarla”.
A chi sottolinea un’eventuale problematica a livello psicologico: “Questi famosi personaggi, non dimentichiamoci che ci davano per sesti settimi. Meglio non ascoltarli”.
Sulla mancanza di reti da parte dei difensori, l’ex Juve Stabia conclude: “Lavoriamo tanto sulle palle inattive. Purtroppo, fino a questo momento, non c’è andata così bene. Tutto sommato, meglio segnino Castaldo e Biancolino. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro dovere che è mancato nelle ultime gare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here