Convegno su riforma forense a S.Angelo dei Lombardi

0
113

Si terrà domani, martedì 16 aprile alle ore 16.00, presso l’Aula Magna del Tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi, il convegno organizzato dalla commissione pari opportunita presieduta dall’avv. Palmira Abbondandolo, dal titolo “La riforma dell ‘ordinamento forense tra prospettive dichiarate e obiettivi reali”. Parteciperanno all’evento come relatori il vice presidente della cassa forense Avv. Nunzio Luciano, l ‘avv Camillo Cancellario presidente del Coa di Benevento e delegato alla cassa forense , l’ Avv. Bruno Piacci componente C.n.f., l’Avv. Maria Masi delegata per la Cpo presso il Cnf e l’ Avv Marcello Luparella delegato OUA e coordinatore della Commissione Geografia Giudiziaria. Un chiaro segnale arriva nuovamente da Sant’Angelo dei Lombardi. I togati altirpini non si arrendono al pensiero dell’ imminente soppressione e continuano a mostrare vitalità nell’organizzazione di appuntamenti di grande spessore. Sarà l’ occasione inoltre per unire le battaglie del Presidio Altirpino e del Tricolle, per cercare insieme soluzioni e risposte ad un problema comune.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here