Comunali Aquilonia, il candidato a sindaco De Vito incontra le donne

0
570

Grande successo della manifestazione svoltasi ieri presso l’hotel Michelangelo ad Aquilonia, dove la compagine elettorale Insieme per Aquilonia ed il suo candidato sindaco Giancarlo De Vito hanno incontrato le donne di Aquilonia. Così continua l’attività programmata dal Comitato elettorale, un incontro costruttivo che ha visto tante proposte messe in campo dal mondo femminile e che saranno parte integrante del programma elettorale e dell’agenda della futura amministrazione.
Sabato 20 aprile ci sarà l’incontro con gli imprenditori locali e poi a seguire altre categorie presenti nella comunità. “Grazie a questi incontri – si legge – si sta arricchendo il programma amministrativo che è stato costituito il gruppo di lavoro che ha il compito di inserire tutte le proposte che vengono avanzate da questi incontri ed ampliati anche da proposte provenienti dal comitato elettorale e dai futuri candidati della lista”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here