Basket, Antonutti: “Vinto nella tana dei lupi”

0
92

Le immagini della gara

Avellino – “Vincere ad Avellino era difficilissimo. Questa è la tana dei lupi ma noi abbiamo giocato di cooperativa. Nessuno ha pensato al tabellino e siamo stati molto solidi. La chiave è stata quella di non alzare mai il ritmo e portare l’inerzia dalla nostra. Viaggiamo tutti nella stessa direzione, ci manca ancora un piccolo sforzo per il sogno playoff”. Così Michele Antonutti nel dopo gara di Avellino-Reggio Emilia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here