Avellino – “Reggio ha giocato meglio di noi. I troppi falli hanno compromesso la nostra gara”. Così coach Cesare Pancotto in sala stampa dopo la gara persa contro Reggio Emilia. “Ci è forse mancata la lucidità a causa dei tanti sforzi fatti sinora. Abbiamo pure trovato tiri costruiti nel modo migliore, ma ci è mancata la percentuale in quel frangente. Il tiro da tre ci ha castigato”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
