Primarie, riunita assemblea degli autoconvocati. il documento finale

0
88

Avellino – Si è svolta nel pomeriggio a via Tagliamento l’assemblea degli “autoconvocati” del Pd, alla quale hanno preso parte diversi tra dirigenti provinciali, regionali e nazionali del partito, alla presenza dei candidati alle primarie Gabrieli, Arace, Romano e Caputo. Questo il documento finale dell’assemblea: ” L’incontro tenutosi presso la sede del PD fra dirigenti, membri della direzione provinciale e candidati alle primarie ha evidenziato, dopo ampia discussione, la necessità di avviare all’interno del partito un cammino di proposte di collegialità che veda coinvolti tutti gli organismi politici (direzione, assemblea provinciale e circoli cittadini) nella ricerca di un metodo condiviso, che nel rispetto dei candidati alle primarie, non escluda o mortifichi nessuno. Rimanendo convinti che le primarie sono un valore aggiunto al Pd e nel rispetto dei 6000 cittadini che hanno sottoscritto le candidature, chiediamo la convocazione di una direzione allargata ai circoli cittadini e ai candidati ,per costruire insieme una Proposta condivisa e collegiale per il bene della città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here