Il Sindaco del Comune di Cervinara rag. Filuccio Tangredi componente del CDA del Consorzio ASI di Avellino comunica che è iniziata la bonifica ambientale della strada a scorrimento veloce da Paolisi a Roccabascerana. I lavori per la bonifica di tutta l’area richiederanno circa 10 giorni lavorativi. Inoltre il Sindaco, dopo l’ennesima bonifica, invita tutti i cittadini ad avere rispetto per l’ambiente e a denunciare chi non ha rispetto del territorio in cui viviamo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
