Calcio Avellino, Di Masi: “Abbiamo fame di vittorie”

0
98

Calcio – E’ ormai da sette gare il portiere titolare dell’Avellino targato Rastelli. Giuseppe Di Masi è tra i protagonisti di questabbiamo finale, dopo l’infortunio di qualche mese fa: “Abbiamo fatto tanti sacrifici per rimettermi in piedi. In quest’ultimo periodo è capitata l’opportunità di giocare e l’abbiamo sfruttata. Siamo carichi e proiettati alla gara con il Latina che ha avuto, nell’ultimo periodo, un calo enorme. Affronteremo, nonostante tutto, una grande squadra e cercheremo di fare il massimo risultato, nonostante gli occhi di svariati gufi. Abbiamo fame di vittorie – continua il ‘rosso’ dell’Avellino – e voglia di rimetterci in discussione. Vogliamo veramente regalare una gioia a questa piazza che merita tanto. Rimaniamo comunque con i piedi per terra – conclude -e cerchiamo di fare più punti possibili in queste quattro partite. Poi ci sarà da divertirsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here