Rimini – Da sabato 23 a martedì 26 febbraio 2013 Rimini Fiera propone RHEX Rimini Horeca Expo, il nuovo evento fieristico incentrato sul comparto Hotellerie-Restaurant-Cafè per esaltare le esperienze degli ex SIA Guest e Sapore. Al taglio del nastro (sabato 23, ore 11.00) interverrà l’assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, Tiberio Rabboni.
Un solo, grande appuntamento internazionale che raccoglierà innovazioni, soluzioni e tendenze del mercato del “fuori casa”, offrendo una formidabile vetrina per gli espositori dell’industria alberghiera, dell’ospitalità, della ristorazione e dell’intrattenimento.
A RHEX sono attesi oltre 500 buyer da tutto il mondo e di grande rilievo la delegazione di SBID – The Society of British Interior Design (750 studi di progettazione in tutto il Regno Unito), oltre ad EHMA – European Hotel Managers Association presente con una delegazione internazionale.
Federalberghi, che patrocina RHEX, firmerà l’evento inaugurale con un convegno dedicato all’insistenibile pesantezza della burocrazia che soffoca le imprese turistiche.
Tra i tanti espositori presenti anche 14 irpini.
APICOLTURA ARTEMIDE SNC DI CEFALO G. di PIETRADEFUSI
AZIENDA AGRICOLA COLLINE DEL SOLE di TORRIONI
AZIENDA VITIVINICOLA CONTEA DÈ ALTAVILLA SRL di ALTAVILLA IRPINA
CALAFÈ di PRATA P.U.
CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. AVELLINO
CASEIFICIO D&D SNC di CALITRI
COOPERATIVA AGRICOLA MOLARA di ZUNGOLI
IL FORNO DA ANDREA di PIETRASTORNINA
LUNANERA SRL di CESINALI
PASTIFICIO ARTIGIANALE DEL SOLE COSTANTINO di OSPEDALETTO D’ALPINOLO
PASTIFICIO LA MONTANARA SRL – LAVORAZIONE ARTIGIANALE di CHIUSANO DI SAN DOMENICO
SALUMIFICIO MONTECALVESE SNC di MONTECALVO IRPINO
SALUMIFICIO TORNILLO – CALITRI
SAPORI.SAPORI II SRL di SERINO
