L. Buonanno contro Vignola: “Accetti pubblico confronto su Asi”

0
115

“Spesso Vignola, non sapendo come affrontare i problemi “di cui è sempre all’oscuro”, lancia accuse e livore contro Guarino e la sua amministrazione”. Così Luigi Buonanno, esponente della passata amministrazione Guarino a Solofra.

“E come al solito – continua – lo fa in assenza degli interessati, con comizi, convegni, consigli comunali in cui parla Lui solo e rifiuta ogni contraddittorio. Precisiamo, per esempio, i suoi riferimenti alle precedenti rappresentanze nell’ASI, oltre che essere falsi ed omissivi, dimenticano le delibere della precedente amministrazione in materia di cambio di destinazione d’uso e di frazionamento degli opifici, in uno alla delibera del comitato direttivo dell’ASI (Vice Presidente Antonio Guarino) che accoglieva ed approvava la richiesta dell’amministrazione comunale. Il tutto poi si è fermato alla Provincia. Voglio avanzare una proposta: Vignola (con l’assistenza psicologica, anche, se vuole, del cerchio magico) è in grado di affrontare un pubblico confronto con i precedenti amministratori su argomenti quali BILANCIO, DEBITI FUORI BILANCIO, SITUAZIONI DI CASSA, RECUPERO EVASIONI (ici, imu, tarsu, etc) DISTRETTO INDUSTRIALE E ASI, SIN, COSTRUZIONE ALLOGGI PER I MENO ABBIENTI, OPERE PUBBLICHE MESSE IN CANTIERE DALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE E DA QUELLA ATTUALE, E QUANT’ALTRO EGLI PREFERISCA. Aspettiamo risposta pubblica. Se non è vero che predica solo nel deserto, accetti la sfida”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here