Ennesimo intervento per soccorso a persona, quello effettuato ieri 15 febbaio subito dopo le ore 21’00, dai Vigili del Fuoco di Avellino. Infatti una squadra della sede centrale, è intervenuta a Baiano in via Togliatti, in un palazzo del posto, dove un’anziana signora di anni 77, non rispondeva ai ripetuti richiami dei vicini. Immediato l’intervento di soccorso, che vedeva i Vigili del Fuoco salire al terzo piano del palazzo, ed entrare nell’abitazione attraverso una finestra; purtroppo anche in questo caso, come quello registratosi ad Altavilla Irpina, non si poteva far altro che constatare l’avvenuto decesso dell’anziana donna, la quale risultava essere sola in casa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
